Non sai come smaltire la lana di roccia o di vetro? Ci pensiamo noi! Veniamo a ritirarla sia in cantiere che in azienda.
La lana di vetro è una sostanza fibrosa ricavata dal vetro, e si tratta esattamente di un silicato amorfo. Lo smaltimento della lana di vetro deve essere effettuato con processi di smaltimento eseguiti con la dovuta professionalità.
In simili circostanze è dunque necessario rivolgersi a un’azienda specializzata. La lana di roccia è considerata un rifiuto speciale, quindi è consigliabile affidare il suo ritiro e smaltimento solo a aziende competenti, iscritte all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali. In questo modo avrete la garanzia della corretta e sicura gestione del materiale, il cui smaltimento fai da te presenterebbe diverse difficoltà e pericoli.
Sei alla ricerca di un’azienda specializzata nello smaltimento di lana di vetro a Monza Brianza?
Jumil SRL è l’azienda che stavi cercando. Vieni a conoscere la nostra realtà in Via Enrico Fermi 1 a San Zenone al Lambro (MI). Per ulteriori informazioni puoi chiamarci al +39 3341585188 o scriverci un mail a info@jumilsrl.com. Il nostro team di professionisti ti sta aspettando!