Smaltimento macerie edili Monza Brianza
Jumil Srl è una ditta che si occupa con la massima esperienza e professionalità dello smaltimento di macerie edili a Monza Brianza e dintorni.
L’impresa, che lavora nel milanese e può vantare una significativa esperienza, offre un funzionale servizio di smaltimento di macerie edili a Monza Brianza. Infatti, Jumil Srl ritira tutti quei materiali che vengono prodotti da una qualsiasi attività edile e che possono essere smaltiti e in alcuni casi riciclati nel pieno rispetto dell’ambiente.
I materiali che possono essere ritirati sono molteplici, come ad esempio legno, calcinacci, cartongesso, carta, vetro, ferro, plastica e altri materiali da risulta.
Jumil Srl ritira le macerie edili in questione e si occupa del loro trasporto in quanto l’impresa è iscritta regolarmente all’Albo Nazionale Autotrasporti merci in conto terzi ed all’Albo Gestori Ambientali e possiede quindi l’autorizzazione per il trasporto rifiuti. Le macerie edili ritirate vengono poi portate in impianti di smaltimento, che collaborano con l’azienda.
Sei alla ricerca di un’azienda specializzata in smaltimento di macerie edili a Monza Brianza?
Jumil SRL è l’azienda che stavi cercando. Vieni a conoscere la nostra realtà in Via Enrico Fermi 1 a San Zenone al Lambro (MI). Per ulteriori informazioni puoi chiamarci al +39 3341585188 o scriverci un mail a info@jumilsrl.com. Il nostro team di professionisti ti sta aspettando!