Smaltimento lana di roccia Monza Brianza

Smaltimento lana di roccia Monza BrianzaLa lana di roccia è considerata un rifiuto speciale, proprio per questo motivo è necessario che venga smaltita nel modo più adeguato possibile, e di conseguenza questo materiale avrà il minor impatto possibile sull’ambiente.
La lana di roccia è un silicato amorfo, utilizzato soprattutto nell’edilizia per isolare le abitazioni. Pochi anni fa si pensava che questo materiale fosse cancerogeno come l’amianto, data la loro somiglianza nella composizione, tuttavia nel 2002 la IARC (International Agency for Research on Cancer) ha stabilito che la lana di roccia non è classificabile come sostanza cancerogena per l’uomo.
Tuttavia, come qualsiasi altro materiale, la sua raccolta e il suo smaltimento devono essere controllati. Dato il suo utilizzo nell’edilizia è bene affidare il suo smaltimento ad agenzie competenti, che sono cioè iscritte all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali.

Se abitate nella zona di Monza Brianza potrete affidarvi a noi della Jumil Srl, siamo iscritti sia all’Albo Nazionale Autotrasporti merci in conto terzi ed all’Albo Gestori Ambientali. In questo modo sarete sicuri del corretto smaltimento dei vostri rifiuti.

Sei alla ricerca di un’azienda specializzata nello smaltimento di lana di roccia a Monza Brianza?

Jumil SRL è l’azienda che stavi cercando. Vieni a conoscere la nostra realtà in Via Enrico Fermi 1 a San Zenone al Lambro (MI). Per ulteriori informazioni puoi chiamarci al +39 3341585188 o scriverci un mail a info@jumilsrl.com. Il nostro team di professionisti ti sta aspettando!