Smaltimento lana di vetro Milano

Stai cercando un’azienda alla quale affidare lo smaltimento della lana di vetro a Milano? Noi di Jumil Srl ci occupiamo proprio di questo: veniamo a ritirarla tanto nei cantieri quanto nelle aziende.

Smaltimento lana di vetro MilanoLa lana di vetro è un materiale di scarto dalla consistenza fibrosa (può ricordare l’ovatta, per l’aspetto). In numerosi studi di rilievo è stato dimostrato come la lana di vetro, esattamente allo stesso modo dell’amianto, è in grado di provocare dei danni molto seri alla propria salute. A causa di questo forte rischio, sono state emanate varie normative atte a preservare la sicurezza e la salute di chi lavora con questo materiale. Infatti, per smaltire la lana di vetro è essenziale rivolgersi a ditte specializzate e a norma di legge, proprio come noi di Jumil Srl.

Dopo aver rimosso la lana di vetro, tramite dei dispositivi di protezione specifici, viene trattata come un rifiuto pericoloso: dopo la “verniciatura” e l’imballo, viene trasportata in una discarica autorizzata. Tutte queste operazioni di smaltimento sono potenzialmente molto dannose per le persone, quindi è fondamentale non improvvisare delle soluzioni rudimentali. Ti basterà chiamarci e penseremo a tutto noi, senza correre alcun rischio.

Sei alla ricerca di un’azienda specializzata nello smaltimento di lana di vetro a Milano e dintorni?

Jumil SRL è l’azienda che stavi cercando. Vieni a conoscere la nostra realtà in Via Enrico Fermi 1 a San Zenone al Lambro (MI). Per ulteriori informazioni puoi chiamarci al +39 3341585188 o scriverci un mail a info@jumilsrl.com. Il nostro team di professionisti ti sta aspettando!