Trasporto e smaltimento legno Monza

Il legno prodotto da aziende, industrie e falegnamerie è considerato un rifiuto speciale, pertanto deve essere smaltito in maniera regolare, in modo tale da non incorrere in multe salate.

Trasporto e smaltimento legnoJumil s.r.l è un’impresa affidabile e sicura con sede a Monza, che garantisce lo smaltimento di rifiuti edili di diverse tipologie nel rispetto dell’ambiente. I rifiuti in legno riciclabili comprendono: travi da demolizione, pallets, bancali, cassette per la frutta, casse da imballaggio e potature.
Il legno è un materiale completamente degradabile e durante lo smaltimento viene prima ridotto in piccoli pezzi, successivamente in scaglie e infine in fibre per poter essere trasportato e lavorato agevolmente.
In virtù della natura organica del legno, ogni sua parte può essere recuperata e riciclata facilmente. Smaltire il legno significa anche preservare l’ambiente e ridurre notevolmente l’impatto ambientale provocato da tonnellate di legno abbandonate nelle discariche: il legno in decomposizione, infatti, emette gas quali metano e anidride carbonica, i responsabili dell’effetto serra.
Per queste ragioni dare nuova vita al legno è una scelta saggia e responsabile.

Sei alla ricerca di un’azienda specializzata in trasporto e smaltimento legno a Monza?

Jumil SRL è l’azienda che stavi cercando. Vieni a conoscere la nostra realtà in Via Enrico Fermi 1 a San Zenone al Lambro (MI). Per ulteriori informazioni puoi chiamarci al +39 3341585188 o scriverci un mail a info@jumilsrl.com. Il nostro team di professionisti ti sta aspettando!